2010 10/08

Lorena Bianchetti posa in bikini per “Di Più Tv”, foto

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

La conduttrice Lorena Bianchetti si è lasciata ritrarre dai fotografi di “Di Più Tv” in bikini: ecco le foto.

Una Lorena Bianchetti del tutto inedita quella che è apparsa sulle pagine del settimanale “Di Più Tv”: nei panni di una fotomodella vera e propria la ragazza si è lasciata immortalate a bordo piscina con una serie di bikini tutti di colore diverso rendendo ancor più bollente questa estate. Un fisico davvero perfetto quello sfoggiato dalla Bianchetti che unito alle pose accattivanti è riuscito a creare un perfetto miscuglio di carica sexy e dolcezza.

Lorena Bianchetti posa in bikini per “Di Più Tv”, le foto le trovate qui di seguito, e parla poi anche della sua infanzia e dei luoghi dove era solita trascorrere le vacanze con la sua famiglia non tralasciando anche un velo di tristezza ed esternando il suo amore per i genitori:

“E’ passato tanto tempo ma i miei genitori sono sempre gli stessi: mai invadenti e sempre presenti nel momento del bisogno. Per me sono un grande esempio di dedizione, onestà, correttezza e amore nei confronti dei figli e del lavoro”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649