2010 11/08

Ilary Blasi su Vanity Fair: “no agli uomini-padroni”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair invitando le ragazze ad avere più autostima ed a stare lontane dagli uomini-padrone.

L’ultimo numero in uscita della rivista Vanity Fair vede in copertina una splendida Ilary Blasi che, in un bikini rosso fuoco, si è lasciata ritrarre in versione decisamente sexy ed ammaliante. La conduttrice ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di quello che dovrebbe essere il reale rapporto tra un uomo e una donna visti anche i molti omicidi passionali che stanno caratterizzando questa stagione italiana. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Ilary su Vanity Fair che dice no agli uomini-padrone:

“Abbiamo diritto a giocare a fare le sexy. Alla larga dall’uomo che ti dice ‘copriti: ragazze ci vuole più autostima! Quando leggo di certi uomini, mi domando sempre da che mani di donna sono passati. Ex fidanzati che tornano per uccidere, ex mariti che danno fuoco alla madre dei loro bambini, pestaggi, abusi. Di fronte a queste storie, la frase più scontata è quella del crollo dei valori, ma si resta in superficie. Ho l’impressione che ci stiamo subdolamente abituando a un alto tasso di violenza contro le donne. Se le mamme lavorassero meglio sui figli maschi, invece di metterli sempre su un piedistallo, qualche tragedia si potrebbe evitare.

Troppo spesso i ragazzi credono che il fatto di provare un forte sentimento li autorizzi a qualunque gesto. La scusa è sempre quella: “Ero innamorato”. Così il rifiuto della ragazza diventa un peccato capitale. Poi c’è l’idea che, se uno ama, l’altro deve perdonargli tutto. Vorrei che le ragazze, soprattutto le ragazze, avessero più orgoglio, più stima di se stesse, e si prendessero più tempo per scegliere con chi andare per mano. Non vale mai la pena tollerare un fidanzato-padrone, uno che magari ti dice come devi vestirti o chi devi frequentare”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649