2010 12/08

Le pupe vallette a “Colorado”: ecco le nuove coloradine

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Le protagoniste dell’ultima edizione del reality La Pupa e Il Secchione saranno le nuove vallette di “Colorado”.

La notizia è ormai ufficiale: le nuove vallette del programma “Colorado” saranno le pupe che proprio quest’anno hanno preso parte al reality La Pupa e Il Secchione 2. Nello studio vedremo quindi Francesca Cipriani, Pasqualina Sanna, Elena Morali, Monica Ricchetti, Ludovica Leoni e Marysthell Garcia Polanco in veste di coloradine.

Lo scorso anno protagoniste della trasmissione “Colorado Cafè” sono state Melita Toniolo, Raffaella Fico, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti e, dopo le discussioni createsi tra le ex gieffine ecco che ora la produzione ha deciso di puntare sulle pupe ancora fresche di reality. Pasqualina Sanna ha dichiarato:

“Fortunatamente non faccio vacanze. E poi diciamolo, quello che faccio io non è lavoro. In vita mia non ho mai studiato ballo, canto e recitazione, ho un talento innato, mi so muovere non sono una massa di legno!”.

E Francesca Cipriani:

“Ho una personalità ironica. Sono una specie di Totti al femminile. L’altro giorno ero in giro per Milano e una signora mi ha chiesto: “Excuse me, the station?” Si, sì, il parrucchiere per le extension è quello lì”.

Un Commento

  • grande la francesca cipriani: una signora mi ha chiesto: “Excuse me, the station?” Si, sì, il parrucchiere per le extension è quello lì”.
    ahahahahaha

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649