2010 12/08

Costantino Vitagliano con la sua nuova fidanzata, foto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le foto di Costantino Vitagliano in compagnia della sua nuova fidanzata che sfoggia un topless niente male.

Ormai archiviata la lunga storia d’amore con Linda Santaguida l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano nell’ultimo periodo è sempre stato visto in compagnia di una ragazza bionda che aveva preso proprio il posto della suddetta ma, proprio in questi giorni, i fotografi dell’agenzia “Olycom” lo hanno immortalato in compagnia di una mora.

Sebbene Costantino cerchi di fare il vago alle domande dei giornalisti gli scatti realizzati parlano da soli: tra Vitagliano e la splendida ragazza in topless c’è qualcosa di più che un’amicizia visti i baci passionali scambiati. La morettina in questione si chiama Maria Teresa Francville, 23 anni, modella si è aggiudicata il titolo di “Miss Universo Italia” ed ha anche preso parte alla finale del concorso mondiale. Costantino Vitagliano con la sua nuova fidanzata, le foto le trovate qui di seguito, sembra avere davvero una bella intesa, voi cosa ne dite: sarà la donna giusta?

Foto:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649