2010 12/08

Emiliano Vannoli parla del suo futuro e di Monica Pisano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Emiliano Vannoli parla di Monica Pisano:  “sarei tornato in studio per dirle nuovamente n0″

Ricorderete sicuramente Emiliano Vannoli, ex corteggiatore di Monica Pisano nel programma di Uomini e Donne, in quale ha concesso un’intervista a Tutto per parlare del suo futuro. Riguardo all’ex tronista alla quale ha detto no ha affermato:

“Mi era dispiaciuto vedere la sua reazione, anche se le avevo detto piu’ di una volta che non sarei tornato in studio per dirle nuovamente no”

Emiliano, nonostante la notorietà avuta dal programma, ha deciso di continuare a lavorare alla regione Lazio e a frequentare gli amici di sempre:

“E’ chiaro che professionalmente parlando vorrei arrivare piu’ in alto possibile sia nel lavoro che in tutto quello che faccio, ma la cosa che piu’ mi sta a cuore e’ la serenita’ mia e della mia famiglia”

E nonostante le molte proposte di lavoro, afferma:

“Mi sono state fatte delle proposte che sto valutando attentamente perche’ non vorrei trovarmi in situazioni poco adatte a me”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649