2010 12/08

Tra Federico Mastrostefano e Pamela è finita per sempre

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La storia d’amore tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci è chiusa per sempre: ecco le parole del diretto interessato.

Nonostante qualche settimana fa il settimanale “Visto” li aveva immortalati insieme in vacanza a Palinuro, la storia d’amore tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci è finita per sempre, a parlane è proprio il diretto interessato tramite una lettera al settimanale “Di Più”. Dopo essersi lasciati durante il reality L’Isola Dei Famosi 7 e soprattutto dopo l’avventura avuta da Pamela con Giovanni Conversano e tutto il clamore mediatico suscitato, i due sono arrivati al capolinea. Ecco quali sono state le parole di Federico per Pamela:

“Lascia che ti dica una cosa, Pamela: queste parole mi confermano che ho fatto bene a prendere la decisione di porre fine una volta per tutte alla nostra storia. Se fino a ieri ero accecato dall’amore che provavo per te, un amore che mi ha fatto illudere di poter costruire qualcosa insieme, ora alzo le braccia e mi arrendo.

E’ finita. E l’avrai capito perché da giorni non ti voglio più sentire, non ti ho più cercato.  Ho capito che la tua gelosia nasceva dal fatto che temevi che cadessi in tentazione perché evidentemente tu per prima non sei in grado di resistere se una sera in discoteca conosci un bel ragazzo.

Ho capito che non c’è altro da fare. Potremmo provare per altri cento anni a superare i nostri problemi, ma non cambierebbe nulla. Siamo tornati a Roma, ognuno per conto proprio e da allora non ci siamo più sentiti.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649