2010 12/08

Giorgio Alfieri dichiara amore a Federica ma bacia un’altra

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

A Giorgio Alfieri e Federica Albasini è dedicata la copertina di “Visto”, l’ex tronista afferma di aver ritrovato l’amore nella ragazza ma poi bacia un’altra.

E’ il settimanale “Visto” a dedicare la copertina del suo ultimo numero all’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri ed alla sua fidanzata Federica Albasini. Proprio il diretto interessato, attraverso una lunga intervista, ha dichiarato di aver ritrovato l’amore proprio grazie alla sua nuova compagna conosciuta per caso negli studi di Mediaset e con quale adesso convive.

Sebbene Giorgio abbia apertamente dichiarato il suo amore per la ragazza, presentandola ora ufficialmente come sua compagna, dopo averla accompagnata all’aeroporto, è stato immortalato in atteggiamenti intimi con un’altra donna. Il settimanale specifica che non si tratta assolutamente di qualcosa di programmato e si vede Giorgio con la mora in questione scambiarsi baci passionali. Giorgio Alfieri dichiara amore a Federica ma bacia un’altra non ci resta ora che attendere e vedere di scoprire qualcosa di più in merito all’accaduto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649