2010 13/08

Laura Lella presenta il fidanzato Luca su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Laura Lella, tramite le pagine del settimanale Visto, presenta il suo fidanzato Luca.

Dopo un’avventura in veste di tronista all’interno del programma Uomini e Donne andata a concludersi non proprio nel migliore dei modi, Laura Lella pare abbia trovato la serenità tanto cercata e soprattutto l’amore che decisamente nel salotto di Maria De Filippi non le ha sorriso.

Laura Lella presenta il fidanzato Luca su Visto affermando di essersi invaghita di lui perché non l’ha corteggiata. L’uomo che le sta accanto, Luca, è un imprenditore veronese di quasi vent’anni più di lei e la ragazza afferma di essere rimasta del tutto indifferente dopo averlo conosciuto. Trascorso qualche tempo però è stata proprio Laura a chiedergli il numero di telefono e a fissare il primo appuntamento, dopo aver capito che tra loro poteva nascere qualcosa i due ragazzi si sono lasciati andare ed ora sono una coppia a tutti gli effetti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649