2010 13/08

Guendalina Canessa e Daniele Interrante con Chloe su Chi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

I neo genitori Guendalina Canessa e Daniele Interrante presentano tramite il settimanale Chi la loro primogenita Chloe.

Neppure un mese fa, il 23 luglio precisamente, è venuta alla luce la piccola Chloe primogenita di Guendalina Canessa e Daniele Interrante e, adesso, i neo-genitori hanno deciso di presentare la loro bambina tramite le pagine del settimanale “Chi“.

Chloe sta benissimo, pesa 2 chili e 400 grammi, e decisamente ha cambiato in maniera positiva la vita dei suoi genitori, tanto che Guendalina ha affermato di voler ora anche degli altri figli, Daniele invece così ha raccontato l’esperienza vissuta nel vedere per la prima volta la sua piccola:

“Ho preso Chloe in braccio, l’ho guardata negli occhi e non ce l’ho fatta. Dopo averla lasciata tra le sapienti mani dell’infermiera, mi sono rinchiuso in una stanza e ho pianto. Piangevo come un bambino, mai provata una sensazione simile. Grazie Guenda, mi hai donato il più bel regalo della mia vita.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649