2010 12/08

Fernando Vitale denunciato per sesso troppo rumoroso

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Fernando Vitale si è beccato una denuncia per disturbo della quiete pubblica a causa del sesso troppo rumoroso tra lui e la fidanzata Lenka Nemcova: ecco i dettagli.

L’ex tronista di Uomini e Donne Fernando Vitale, divenuto già da qualche tempo attore a luci rosse, è stato protagonista di una non proprio piacevole avventura insieme della fidanzata Lenka Nemcova: la coppia si è presa una denuncia a causa del sesso troppo rumoroso.

Secondo quanto si apprende pare che Fernando dopo alcune ore di sesso sfrenato con la ragazza sia stato richiamato al rispetto della quiete pubblica da alcuni vicini e, dopo una discussione, pare che Vitale abbia anche cercato di aggredire alcuni di essi. In seguito è subito scatta la denuncia e proprio Fernando ammette:

“E’ vero c’è una denuncia contro di me che è stata presentata ai carabinieri di Savio, in provincia di Ravenna… Stavo facendo l’amore con Lenka, la mia ragazza, quando ho sentito urlare e bussare alla nostra porta. Una volta uscito sono stato aggredito verbalmente da alcune persone che si lamentavano per i rumori provenienti dalla nostra stanza – termina in modo laconico l’intervistato – Quando poi ho sentito insultare la mia compagna non ho capito più nulla ed e successo quello che è successo…”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649