2010 16/08

Emma Marrone parla di Stefano de Martino

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone sente la mancanza di Stefano De Martino e spera che in America stia bene

Emma Marrone, vincitrice del talent show Amici 9, in un’intervista concessa al settimanale Visto parla di Stefano De Martino, il quale ha ottenuto un importante contratto con la Complexion ed è dovuto partire per l’America:

Stefano sta nel posto giusto al momento giusto: è felice, sta lavorando tantissimo e io non posso che essere felice per lui. Poi, grazie a Skype, riusciamo a vederci e a sentirci ogni giorno senza spendere soldi. La mancanza c’è, eccome. Soprattutto nelle piccole cose. Ma c’è un filo molto forte che ci lega e Stefano lo sto sentendo più vicino ora che è lontano. Sembra strano, ma in realtà è un pò come dice la canzone di Domenico Modugno: la lontananza alimenta fuochi grandi e spegne quelli piccoli. Il nostro fuoco arde ed è sempre alimentato. E comunque sono solo quattro mesi: c’è gente che va in guerra, o emigra per anni”

Nonostante senta la mancanza di Stefano, Emma spera che stia bene:

“L’unico sogno è che Stefano stia bene in America, non gli manchi niente e realizzi i suoi sogni”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649