2010 16/08

Laura Lella: “Quando Luca mi sorride mi sento in paradiso”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura Lella si dice innamoratissima: “Quando Luca mi sorride mi sento in paradiso”

Laura Lella, ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista concessa al settimanale Visto ha parlato del suo nuovo compagno 43enne Luca Dell’Olmo. Laura aveva deciso inizialmente di tenere nascosta la relazione:

“Io l’avrei tenuta nascosta per rispetto nei confronti di Luca, che è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo e per niente interessato ad apparire. Però, quella stessa forma di rispetto la nutro anche nei confronti di chi mi ha seguito in trasmissione e quindi ho accettato di parlarne, di parlare di noi, proprio per condividere la mia felicità con chi mi ha voluto bene attraverso lo schermo”

Laura sembra davvero molto innamorata di Luca e insieme a lui si sente in paradiso:

“Quando Luca mi sorride mi sento in paradiso. E’ molto divertente e mi fa stare bene. Essendo più adulto di me mi trasmette serenità. E soprattutto comprende le mie esigenze. Un coetaneo non so se avrebbe rispettato i miei impegni lavorativi, che in questo momento potrebbero rappresentare un ostacolo a una relazione che sta nascendo”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649