2010 16/08

Steve La Chance presenta sua figlia (foto)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Steve La Chance parla di sua figlia Aurora e della sua esclusione ad Amici

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Steve La Chance, il quale non farà più parte nel programma di Amici, ma proprio in questi giorni l’insegnante ha presentato sua figlia Aurora, nata lo scorso 6 agosto. Nell’intervista concessa al settimanale Top, Steve si ritiene l’uomo più fortunato del mondo:

“Sono l’uomo più felice del mondo. Erano anni che cercavamo di averla e finalmente ci siamo riusciti. La stringo a me, guardo la mia compagna Grazia e l’altra mia figlia Giorgia, nata dal mio primo ed unico matrimonio e mi rendo conto per l’ennesima volta che la cosa più importante in assoluto nella vita è la famiglia. Quella che mi sono costruito con tanta dedizione”

Riguardo al talent show, Steve non riesce a capire il motivo per cui è stato escluso:

“Quando ho visto che avevano fatto le audizioni senza di me, ho telefonato alla produttrice, Sabrina Gregorelli, la quale mi ha detto: “Non sappiamo ancora che cosa faremo, quindi se hai altri impegni prendili pure”. Penso che mi lasceranno a casa, ma non è un problema, vorrà dire che avrò più tempo per stare con Aurora, sia per seguire la mia scuola di danza, la Chance Ballet, e le altre realtà che gestisco in qualità di direttore artistico.: faccio concorsi di danza e organizzo eventi importanti: situazioni che avevo già prima di lavorare ad “Amici”. Infatti io non vengo dalla televisione, ma da una famiglia di danzatori professionisti che con me è giunta ormai alla sesta generazione. Mia madre è ancora una delle insegnanti più importanti negli Stati Uniti”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649