2010 16/08

Marco Bianca: “Con Serena Enardu una semplice conoscenza”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Bianca smentisce la presunta relazione con Serena Enardu

Si torna a parlare dell’ex tronista di Uomini e donne Serena Enardu che ha da poco rotto con il suo compagno Giovanni Conversano. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato delle foto pubblicate dal settimanale Visto, in cui Serena Enardu era in cmpagnia dell’ex tronista Marco Bianca, ma quest’ultimo ha subito smentito e su Visto ha dichiarato:

“Serena Enardu e’ una donna eccezionale, molto bella ed altrettanto interessante, ma tra noi due non c’e’ niente di piu’ di una semplice conoscenza. Tra me e Serena si e’ creata confidenza fin da subito per un interesse comune: lei e’ mamma e io adoro i bambini. Cosi’ abbiamo parlato parecchio, soprattutto di esperienze passate che ci accomunano”

Marco ha raccontato di aver parlato con Serena del suo ex compagno:

“Ne abbiamo parlato, anche perche’ Giovanni ed io abbiamo molto in comune: come lui, anch’io faccio il personal trainer, e poi siamo due sportivi. Era scontato che il discorso venisse affrontanto. Serena mi ha detto che credeva in quella storia e non e’ stata felice di sentirsi e sapersi tradita”

Bianca svela inoltre di stare vivendo una relazione con una ex tronista:

“Sono fidanzato con Veronica Ranieri, ex tronista. Ci sciamo conosciuti piu’ di un anno fa a Milano. Da subito mi ha colpito per l’aspetto fisico, ma non abbiamo approfondito la conoscenza. Nei giorni seguenti pero’ abbiamo cominciato a sentirci e a scriverci quasi ogni giorno. Quando sono state scattate quelle foto (con Serena Enardu), io e Veronica non eravamo ancora fidanzati… ci siamo “sboccati” il giorno dopo. Con Veronica ci siamo frequentati a lungo in modo virtuale, fino a quando abbiamo deciso di metterci insieme».

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649