2010 17/08

Foto Elga Enardu immortalata da Franco Felce

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Elga Enardu è stata immortalata dal fotografo Franco Felce: qui trovate le foto realizzate.

Sensuale come non mai l’ex tronista di Uomini e Donne Elga Enardu è stata immortalata dall’occhio del fotografo Franco Felce in una serie di foto davvero sexy ed eleganti al contempo. Felce, fotografo ufficiale di Miss Italia per la Sardegna, ha scelto proprio la bellezza mediterranea di Elga quale soggetto di una serie di scatti (li trovate qui di seguito) di indiscutibile bellezza.

Le foto di Elga Enardu immortalata da Franco Felce mostrano la ragazza in più pose diverse tra loro: nella prima appare decisamente più provocante con il seno in primo piano che però va a creare un sensuale gioco di vedo non vedo, nella seconda e nella terza Elga si mostra invece in una mise che potremmo definire più quotidiana ma il cui effetto non lascia comunque a desiderare. Date un’occhiata e diteci voi stessi quale scatto preferite.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649