2010 17/08

Camila Morais: Topless da urlo (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Camila Morais mostra un topless da urlo. Ecco le foto della prima donna di Ciao Darwin 2010

Paparazzata dal settimanale Top e DiPiù, la bellissima primadonna di Ciao Darwin 2010, ha mostrato un topless veramente sensazionale. Ma com’è iniziata la sua carriera? Camila Morais in un’intervista dichiarò:

“La mia carriera da modella è iniziata in Brasile… dove ho lavorato per alcuni anni. Durante una sfilata sono stata notata da alcuni booker di una nota agenzia milanese che mi hanno chiesto di iniziare a collaborare con loro nella capitale della moda… così sono arrivata in Italia e ho iniziato a lavorare per alcuni grandi come Armani, Burani e tanti altri…”

Ma il programma Ciao Darwin le ha dato ancora più visibilità:

“Ciao Darwin, è stata un’esperienza fantastica al fianco di Bonolis, un grande professionista. Al momento sono veramente soddisfatta di come stanno andando le cose, sto imparando molto e credo che questa esperienza mi aiuterà particolarmente nel mio percorso televisivo”

Il suo sogno è la recitazione:

“Mi piacerebbe, solo dopo aver fatto un corso di dizione e recitazione, sperimentarmi anche nel cinema… ma facciamo una cosa alla volta”

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649