2010 17/08

Alessandro Genova parla dell’incidente su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tramite le pagine di “Visto” Alessandro Genova parla dell’incidente di cui è stato vittima a Formentera: ecco quanto raccontato.

A distanza di un po’ di tempo dall’incidente che lo ha conivolto a Formentera, l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Genova ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” raccontanto come si sono svolti i fatti proprio nella giornata del 19 luglio. Alessandro afferma di essere stato fortunato e aggiunge che, purtroppo, la peggio è stata del suo amico Daniele che riportato più danni rispetto a lui. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole del ragazzo:

“Sono felicissimo di poter rilasciare questa intervista. Abbiamo avuto un brutto incidente e abbiamo rischiato la vita, o quasi. Non sono una persona che fa drammi inutili ma io e Daniele ci siamo salvati solo perché indossavamo il casco. Il 14 luglio siamo partiti da Milano per Formentera e i primi cinque giorni sono stati perfetti, il 19 però abbiamo avuto l’incidente e la nostra estate ha preso una piegha inaspettata.

C’è stato un impatto frontale tra noi e una jeep Land Rover che non si è fermata a uno stop e ci ha preso in pieno. Quel giorno stavamo andando al mare rispettando i limiti e indossando il casco, siamo stati travolti. Nella via in questione, molto stretta, non possono passare due macchine contemporaneamente e se chi vi si immette non lo fa con cautela, ovviamente dopo essersi fermato allo stop, non può vedere chi arriva nel senso apposto: il guidatore della jeep non ha potuto vedere noi, né noi abbiamo potuto vedere lui.

La persona che era alla giuda è un italiano che vive a Formentera e finora non si è fatto mai sentire, non si è premurato nemmeno di sapere come sta Daniele, nemmeno via cellulare, ha il mio numero.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649