2009 27/02

Kledi e la ragazza misteriosa…

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

kledi

Kledi Kadiu, il ballerino albanese che ha trovato fortuna in Italia, si confessa sulle pagine del settimanale “Di tutto“. Timido e riservato, Kledi non ama parlare della sua vita privata ma, questa volta, durante l’intervista, si lascia andare a qualche rivelazione che rimane, però, pur sempre alquanto evasiva:

“Sto frequentando una persona ma non posso dire più di tanto perché almeno per me è una fase iniziale. Nel parlare mi trovo molto bene con lei, si vede che è una persona colta e che ha una vasta esperienza di vita. E’ conosciuta dal grande pubblico, ma non posso sbilanciarmi di più. Lavora nello spettacolo, non è una ballerina, ha fatto in passato anche la conduttrice…”

L’dentità della fortunata ragazza rimane un mistero, certo gli indizi forniti dal ballerino sono alquanto generici… durante l’intervista, Kledi parla anche di Maria De Filippi e del programma Amici al quale partecipa in qualità di ballerino professionista:

”Maria è una persona che dà sempre consigli utili, ha un grande fiuto per il futuro. Tra noi si è instaurato un rapporto molto stretto, per le mie scelte soprattutto professionali chiedo sempre un suo parere. Le volte che non l’ho fatto è sempre andata male. Come unico piccolo difetto, è un po’ ritardataria. Se vado con al mente ai mie tempi in Accademia in Albania, sicuramente gli insegnanti sono stati molto più rigidi di quelli di “Amici”. Alessandra e Garrison sono sempre in contrasto con gli allievi e secondo me è un giusto approccio. Tocca sempre al ragazzo apprendere la positività di un maestro. E’ normale che sul momento si rimanga male ma penso che bisogna rimanerci male. Il ballo è un’arte talmente visiva che se qualcosa non va non si può nascondere”.

Infine, alla domanda sul possibile vincitore di questa edizione di Amici, risponde:

“Quest’anno sono molto bravi i cantanti, in particolare Alessandra, che è la mia preferita. A me piacciono anche due ballerini, Alice e Pedro, un ragazzo cubano”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649