2010 20/08

Giorgio Alfieri: “con Federica è finita, amo solo una ragazza”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgio Alfieri annuncia su “Visto” la fine della relazione con Federica Albasini e specifica di amare solo una donna: scoprite di chi si tratta.

La scorsa settimana vi avevamo già mostrato e parlato di quanto apparso sulla copertina del settimanale “Visto” in merito alla relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri e la fidanzata Federica Albasini: dopo aver rilasciato un’intervista al giornale ed aver dichiarato l’amore che lo legava alla ballerina, Giorgio è stato pizzicato intento a scambiare baci e tenerezze con un’altra ragazza.

Oggi si apprende ufficialmente, tramite le parole del diretto interessato, della fine della storia con Federica che, con molta probabilità, non avrà gradito gli scatti apparsi su “Visto”. In ogni caso Giorgio Alfieri specifica che la causa della rottura con la Albasini non è imputabile al suo rapporto con Camilla, proprio la moretta immortalata in sua compagnia. Con Federica è finita e, dopo aver quindi parlato di quello che è il gossip vero e proprio che lo riguarda, Giorgio ha specificato di amare in realtà solo una ragazza: sua figlia Asia Maria.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649