2010 20/08

Uomini e Donne: Maria De Filippi pensa di “chiudere” il programma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sembra che Maria De Filippi stia pensando di porre fine al programma “Uomini e Donne”: scoprite perché.

Iniziamo subito con il rassicurare i moltissimi appassionati della trasmissione Uomini e Donne: a settembre il programma riprenderà regolarmente e quindi la prossima stagione è per adesso assicurata, ma, secondo voci che si fanno sempre più insistenti, sembra che la padrona di casa Maria De Filippi stia realmente pensando di chiudere in via definitiva la trasmissione.

Uomini e Donne sembra essere a rischio di chiusura per via proprio delle “delusioni” che la stessa conduttrice ha affrontato nelle ultime edizioni dove, sempre più spesso ed in particolare in quella da poco conclusasi, diventa sempre più evidente che i ragazzi e le ragazze che ne prendono parte mirano soltanto ad ottenere visibilità non essendo per nulla interessati in realtà a trovare un possibile amore.

Molto probabilmente quella di settembre sarà per Maria la prova del nove riguardo Uomini e Donne e, se pensa di “chiudere” il programma, di certo valuterà l’evolversi delle cose in questa nuova stagione che dovrebbe vedere sul trono Andrea Angelini, Gonzalo Fuentes o forse Marco del Conte,  Stefania Zappa e Raja Afroud.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649