2010 23/08

Foto Barbara D’urso a Portofino con Pier Paolo Pizzimbone

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

La conduttrice Barbara D’Urso è stata immortalata per le strade di Portofino in vacanza in compagnia di Pier Paolo Pizzimbone.

E’ ormai tempo di vacanze anche per l’instancabile conduttrice Barbara D’Urso che, proprio in questi giorni, è stata immortalata dai fotografi del settimanale “Top” in giro per le strade di Portofino accanto al compagno Pier Paolo Pizzimbone. Nonostante l’uomo sia più giovane della D’Urso di ben dodici anni, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele e, negli scatti realizzati è evidente la grande complicità che lega la coppia.

Le foto di Barbara D’urso a Portofino con Pier Paolo Pizzimbone le trovate qui di seguito e, nella splendida Liguria, la coppia ha iniziato le giornate in tutto relax con colazione in accappatoio leggendo il giornale per poi proseguire in lunghe passeggiate mano nella mano.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649