2010 23/08

Dario Nanni potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Dario Nanni ha recentemente confessato di aver ricevuto la proposta di diventare tronista: ecco quanto ha dichiarato.

Il ventiquattrenne napoletano Dario Nanni, ex naufrago del reality “L’Isola Dei Famosi”, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Top” ha parlato di quelli che sono i suoi progetti per il futuro ammettendo anche di aver ricevuto la proposta di diventare nuovo tronista di Uomini e Donne proprio per la nuova stagione:

“Mi sono arrivate alcune proposte tra cui quella di fare il tronista a “Uomini e Donne”. Ma non sono sicuro di accettare, perchè in ballo c’è un progetto più bello, nel senso che è più vicino alle mie corde”.

Se per il ruolo di tronista Dario non ha ancora preso una decisione definitiva, di certo tornerà a lavorare per il reality che lo ha reso famoso:

“Farò da testimonial come ex naufrago alle selezioni dei prossimi “Non famosi” dell’Isola. Più volte Simona ha detto che avevo la faccia giusta per fare l’attore. Si è esposta molto, sapendo che recitare è la mia passione. E io sono sensibile: soffrirei all’idea di farle un torto salendo sul trono. L’unica decisione certa che ho preso per ora è quella, a settembre, di studiare recitazione e dizione”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649