2010 22/08

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: baci appassionati

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati pizzicati mentre erano intenti a scambiarsi baci appassionati: è nata una nuova coppia?

E’ un vero e proprio scoop quello rivelato dal settimanale “Novella 2000″: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti starebbero insieme. Secondo quanto riportato i due ragazzi sono stati avvistati in atteggiamenti decisamente inequivocabili tra baci appassionati ed effusioni bollenti alla luce del sole.

Archiviata ormai la storia con Pietro Sermonti, sembrava che Alessia si stesse godendo a pieno le sue vacanze da single e, invece, pare proprio che si sia accesa la scintilla tra lei e Francesco che, qualche tempo fa, fu beccato in atteggiamenti intimi con Francesca Chillemi. Tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti baci appassionati e, in attesa di potervi mostrare le foto, vedremo se i diretti interessati rilasceranno qualche dichiarazione in merito a quanto trapelato.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649