2010 23/08

Roberta Pontesilli: “il ruolo di tronista è da valutare”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Pontesilli ha parlato in un’intervista del suo possibile nuovo ruolo di tronista ammettendo di dover valutare attentamente se fare o meno tale esperienza.

E’ in una recente intervista rilasciata al settimanale “Tutto” che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Roberta Pontesilli ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Come tutti saprete la ragazza è stata scelta dal tronista Giuseppe Mazzitelli ma, dopo qualche mese di relazione, tra i due è tutto sfumato:

“L’amore con Giuseppe è stata una parentesi della mia vita piuttosto importante ma ora è finita definitivamente. Abbiamo diversi punti di vista e modi di vedere il mondo, per tali ragioni non credo di avere intenzione di tornare con lui nuovamente”.

Riguardo invece ad un suo ritorno a Uomini e Donne, questa volta in veste di tronista ovviamente, Roberta Pontesilli risponde che tale ruolo è da valutare:

“Dovrei sempre valutare se ripetere o meno questa esperienza che definirei unica, irripetibile, divertente. Sarei a contatto con persone che ho già avuto il piacere di conoscere lo scorso anno ed alle quali mi sono molto affezionata. Dall’altra parte c’è la paura che i ragazzi che verrebbero a corteggiarmi non possano fare al caso mio. Inoltre c’è anche da dire che ho un pò di paura di affezionami ed avere un’altra delusione, di stare male insomma”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649