2010 23/08

Barbara D’Urso ha avuto un flirt con Pupo

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Proprio di recente Pupo ha confessato di aver avuto in passato un flirt con Barbara D’Urso dedicandole anche una canzone.

Uno scoop vero e proprio è quello reso pubblico da Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto come Pupo, proprio di recente l’uomo ha infatti confessato di aver avuto in passato un flirt con Barbara D’Urso aggiungendo anche di averle dedicato una canzone. Barbara D’Urso ha avuto un flirt con Pupo ed il brano a lei dedicato è “La storia di noi due”, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole dell’uomo:

“Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico. Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649