2010 24/08

Foto Pamela Compagnucci con il nuovo fidanzato

Più info: Laura Torrisi ha un Nuovo Amore: è Luca Betti

Pamela Compagnucci, dopo la rottura con Federico Mastrostefano, ha ritrovato l’amore: ecco le foto con il nuovo fidanzato.

Sembra proprio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela Compagnucci sia tornata a sorridere e, dopo gli infiniti problemi avuti nella relazione con Federico Mastrostefano e l’inevitabile rottura annunciata qualche tempo fa, ecco che ora il settimanale “Dipiù” l’ha immortalata in compagnia del suo nuovo fidanzato.

Le foto di Pamela Compagnucci con il nuovo fidanzato parlano già chiaro: la ragazza appare sorridente e felici di fronte al suo uomo ed è evidente anche una certa complicità. Proprio la diretta interessata, parlando del ragazzo, un imprenditore romano che ironia della sorte di chiama Federico Del Mastro, si è così espressa:

“Lui è stato molto rispettoso con me. Sapeva che stavo uscendo da una storia tormentata e mi ha detto: “Risolvi i problemi del tuo cuore: io ti aspetterò”. Con lui sto ritornando a sorridere, una cosa che non facevo da molto tempo”.

Foto:

3 Commenti

  • Io La adoro a PaMeLa.Lo sapevo che c’è L’avrebbe fatta a Trovare La persona adatta!Visto Pam?;)L’hai incontrato iL Principe dei Tuoi SoGni..spero sia capace di amarti come Meriti.Lo vedi come ti guarda??Lui ti guarda NegLi occhi con doLcezza…ti stringe La Mano con Passione…ti ha detto:”RisoLvi i probLemi deL Tuo cuore..io ti aspetterò”doLce,sensibiLe e Raro come L’uLtimo dei romantici.PaMeLa se scopri che quaLcosa in Lui Non và..Non dannarti più L’anima…ma sorridi..sorridi aLLa vita..ti meriti iL MegLio!!Non tradire Mai te Stessa,Mai!!Non farti Più deL MaLe,Mai Più.A te PaMeLa che con La tua enoRme doLcezza m’hai fatto sognare…ti auguro tutte Le cose più beLLe,Più beLLe..che a una principessa come Te Si Possano augurare. p.S((pEccato Non potersi rifare gLi occhi vedendoti SuL TROno però La tua feLicità è la cosa Più importante-^.^-^.^-) ((Spesso daL Cuore deLLe difficoLtà SorgoNo i GioieLLi + PrezioSi) Giandomenico SaLemme.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649