2010 25/08

Miss Universo 2010 è Jimena Navarrete

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La messicana Jimena Navarrete ha vinto la 59esima edizione di Miss Universo

Si chiama Jimena Navarrete, ha solo 22 anni, è messicana, è una bellissima ragazza alta 1.75 ed è laureata in Scienze dell’Alimentazione ed ovviamente è la modella che ha vinto la 59esima edizione del famosissimo concorso Miss Universo. Jimena, incoronata da Stefania Fernandez è riuscita a battere Miss Jamaica, ovvero Yendi Phillippis, arrivata seconda, Miss Australia, Jesinta Campbell, arrivata terza e Rma Fakih, prima Miss Usa una favorita alla vittoria.

Due vittorie per il Messico, che vide la più bella dell’universo nel 1991 Lupita Jones. Oggi la storia si ripete con Jimena, che con la vincita ora deve seguire una clausula del regolamente, infatti la modella ha dovuto dichiarare di avere più di 18 anni e meno di 27, di non essere né incinta né sposata e in più dovrà rimanere single per tutto il tempo in cui rimarrà in carica, ovvero un anno. Ma in compenso ha ottenuto un sacco di premi, ovvero uno stipendio per l’anno in carica, un bellissimo appartamento a New York, molti gioielli, abiti e scarpe e un anno di frequentazione al New York Film Accademy.

Ecco le foto dll’incoronazione:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649