2010 25/08

Fernando Vitale: “la denuncia contro di me non è stata presentata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fernando Vitale non sarà denunciato dai vicini per sesso rumoroso

In questi giorni vi abbiamo parlato della coppia formata da Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne e attore a luci rosse e Lenka Nemcova, presunta ex compagna del principe George Leonard, i quali sono stati denunciati dai loro vicini per sesso troppo rumoroso. Tutto è successo quando hanno bussato alla porta di casa e Vitale e quest’ultimo è andato ad aprire. L’attore è stato attaccato, ma nonostante tutto Fernando ha cercato di ragionare. Fino a quando uno dei vicini ha iniziato ad insultare Lenka e il suo compagno è passato alle mani. Dopo ciò i vicini hanno minacciato di denunciarlo.

Pare che non ci sarà nessuna denuncia, infatti Vitale ha così commentato al portale web Hardcelebrity.com:

“Fortunatamente  tutto si è risolto per il meglio e, dopo essermi chiarito in questi giorni con le persone coinvolte nel fattaccio, la denuncia contro di me non è stata presentata. Per come si erano mosse le cose, mi creda, non avrei mai pensato che la situazione si risolvesse in questo modo. Ora da questo errore devo imparare e devo concentrarmi solo sulla mia vita lavorativa. Ho capito che, sia per il bene del sottoscritto che per quello della mia compagna Lenka, devo imparare a tutelare di più la mia vita privata… Anche da voi media. Io e Lenka abbiamo fatto e facciamo l’amore come tutte le coppie. Se siamo solo un po’ più rumorosi è perché tra noi la passione è ai massimi livelli”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649