2010 25/08

Stefania Zappa: “io e Marcelo siamo stati insieme, mi ha usata”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Stefania Zappa, in una recente intervista, confessa di aver avuto una storia con Marcelo Fuentes che poi l’ha mollata per la sua ex Elisa.

Sembrava che tra i due ex protagonisti della trasmissione Uomini e Donne Stefania Zappa e Marcelo Fuentes si fosse finalmente tutto chiarito: il tronista, tornato tra le braccia della sua ex fidanzata Elisa, aveva anche espresso la sua gratitudine alle corteggiatrici Rajaa e Stefania per avergli fatto capire l’importanza di determinati valori. Fino a qui nulla di strano se non fosse che, proprio in questi giorni, Stefania Zappa ha rilasciato un’intervista al settimanale “Dipiù” scagliandosi contro Marcelo e rivelando quella che è la sua verità.

A distanza di qualche tempo Stefania ha ammesso di aver avuto una relazione con l’ex tronista, di aver trascorso con lui una notte di fuoco ‘io e Marcelo siamo stati insieme, mi ha usata’ e, poco tempo dopo, di esserselo ritrovate sul giornale intento a presentare la sua Elisa. La voce che Stefania e Marcelo avessero preso a frequentarsi in effetti aveva preso a circolare ed ecco che ora la Zappa dice la sua su quanto accaduto essendosi sentita usata dal ragazzo:

“Circa due mesi fa, dopo l’incontro chiarificatore a tre, io e Marcelo abbiamo vissuto un’intensa notte d’amore. Proprio durante l’incontro, voluto da Marcelo, ho subito notato che con me era molto più affettuoso che con Rajaa. Tanto è vero che lui ha ammesso di non avermi dimenticato, anche io del resto mi sono fatta avanti e gli ho detto ‘forse in tv ho sbagliato a dirti di no, ma spero che questo non comprometta nulla’. Quella sera stessa Marcelo mi ha chiesto di uscire, io ho accettato. Quel giorno era dolce, affettuoso, cortese, non lo avevo mai visto così. Ho accettato di uscire con lui e dopo una cena trascorsa tra amici abbiamo vissuto una notte d’amore.

Dopo quella notte lui mi ha detto: ‘oggi devo lavorare ma ti chiamerò molto presto perché non vedo l’ora di rivederti’. Io credevo davvero che finalmente tra me e lui le cose sarebbero andate diversamente e, invece, ad attendermi c’era il rovescio della medaglia. Dopo quella notte d’amore lui è uscito letteralmente dalla mia vita. All’inizio ho provato a cercarlo ma lui faceva finta di non rispondermi. A quel punto ho capito che c’era qualcosa che non andava. Ho chiesto in giro, mi sono informata e tutti i nostri amici in comune mi parlavano di questa Elisa, dicevano che era tornata con Marcelo. Poi il colpo di scena finale: l’intervista su “Dipiù” dove lui la presentava come la sua nuova fidanzata e che mi ha davvero ferita.

Sono delusa, arrabbiata, avvilita. E per di più mi sento usata. Quando ho visto Marcelo posare con la sua nuova fidanzata a momenti cadevo. Solo poche settimana prima io e lui eravamo insieme, mi aveva fatto delle promesse, poi, come se niente fosse, mi ha scaricato come un sacco dell’immondizia. E ora con quell’Elisa parla d’amore, dice di essere cambiato. Ma quando mai? Lui le donne le usa, ecco cosa fa.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649