2010 26/08

Marco Stabile: “ho scelto di stare con Liliana”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Marco Stabile ha annunciato su “Visto” di essersi ufficialmente fidanzato con Liliana scegliendo lei al posto di Kimberly.

Ecco un nuovo colpo di scena nella vita sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Stabile che, appena il mese scorso, tramite le pagine del settimanale “Visto”, aveva parlato della sua relazione con la corteggiatrice di Marcelo Fuentes Kimberly Figuera specificando di avere con la ragazza un rapporto che durava già allora da tre mesi.

Andando ancor più a ritroso, precisamente nel mese di giugno, Marco annunciò invece di aver trovato l’amore in una donna di nome Liliana e, adesso, ecco che sempre tramite “Visto“, Stabile annuncia di aver fatto la sua scelta: la sua nuova fidanzata ufficiale è proprio Liliana Cristina Pintilei, una modella di Bucarest.

Nell’intervista rilasciata Marco afferma di essere al fianco di Liliana da maggio e aggiunge poi di non aver neppure parlato a Kimberly della sua scelta, ossia quella di stare con la Pintilei. La situazione sembra farsi davvero complicata e, senza ombra di dubbio, la reazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si farà attendere.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649