2010 27/08

Ramona Amodeo contraria alla convivenza con Mario De Felice

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo afferma di essere contraria alla convivenza con Mario De Felice che andrebbe poi ad annullare il matrimonio.

E’ tramite le pagine del settimanale “Scoop” che l’ex tronista Ramona Amodeo ed il suo fidanzato Mario De Felice tornano a parlare del loro grande amore e di quelli che sono i progetti per il futuro. Ramona afferma di essere contraria alla convivenza perché, a parer suo, Mario poi non la sposerebbe più:

“Tra noi è tutto facile, abbiamo gli stessi principi, gli stessi valori. Amo Mario perché è una persona pulita, sempre piena di attenzioni. E’ una cosa molto rara nel mondo dello spettacolo, che ti riserva molte brutte sorprese. Stiamo sempre insieme ma non credo nella convivenza, altrimenti un uomo non ti sposa più”.

Alle parola di Ramona fanno eco quelle di Mario, scelto all’interno del programma Uomini e Donne, che, tuttavia, sembra essere più aperto all’idea della convivenza:

“C’è una tale complicità tra noi, non è una cosa che capita di frequente nelle coppie. Io non sono contrario alla convivenza ma rispetto Ramona, e credo che non bisogna perdere di vista l’importanza del matrimonio. Quando Ramona si sarà laureata allora penseremo a qualcosa di più”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649