2010 26/08

Ex tronisti e gieffini insieme in un cortometraggio

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Sono iniziate le riprese di un cortometraggio che vedrà insieme gli ex tronisti di Uomini e Donne ed i protagonisti del Grande Fratello.

Non molto tempo fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario De Felice, attualmente fidanzato con Ramona Amodeo, aveva dichiarato in un’intervista di essere impegnato nel girare un cortometraggio, il corto in questione, oltre a Mario vede protagonisti molti ex tronisti di uomini e donne nonché volti noti del reality Grande Fratello.

Ex tronisti e gieffini fianco a fianco quindi in un corto su cui ancora si conosce poco o nulla; finora, grazie anche agli scatti apparsi sul web, si conosce l’identità dei personaggi che vi hanno preso parte ossia, Mario De Felice, Samuele Mecucci, Massimo Scattarella e Maicol Berti. I nomi certi finora sono questi ma continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito alla realizzazione del cortometraggio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649