2010 27/08

Elena Morali e Samuele Mecucci al mare (foto)

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Samuele Mecucci e Elena Morali paparazzati da settimanale Visto in teneri momenti

Parliamo di una presunta coppia nata in quest’ultimo periodo estivo … lui è stato un ex corteggiatore di Monica Pisano nel programma di Uomini e Donne, ma quest’ultima non lo scelse e così Maria De Filippi decise di proporgli il trono, divenendo così uno dei tronisti più simpatici e solari che ci siano mai stati fino ad ora, ma fu costretto ad abbandonare il gioco, in quanto si frequentava di nascosto con la corteggiatrice Luana Pellecchia, ovviamente parliamo di Samuele Mecucci. Lei, un’ex concorrente dell’ultima edizione del programma La Pupa e il Secchione, parliamo della bellissima Elena Morali. Qualche tempo fa, la pupa sembrava si frequentasse con Renzo Bossi detto simpaticamente ‘Il Trota’ e di lui dichiarava:

“Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. È tenero”

Ora pare che le cose siano cambiate, infatti il settimanale Visto ha beccato Mecucci e la Morale intenti a prendere il sole e rilassarsi. Come si può vedere dalle foto i due sembrano molto affiatati e Samuele ha rivelato:

“Da quando l’ho conosciuta a una festa le sto facendo una corte serrata e scommetto che prima o poi cederà”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649