2010 27/08

Steve La Chance risponde a Garrison

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Steve La Chance non accetta l’esclusione da Amici e risponde a Garrison: “non è giusto che sia stato escluso solo io”

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’insegnante di Amici Steve La Chance, cacciato via da programma senza sapere il motivo. In merito a ciò, l’insegnante Garrison ha detto la sua, affermando:

“Ad Amici contano solo i ragazzi. Mi spiace per Steve ma è giusto un ricambio tra i professori … Steve ci è rimasto male ma non dovrebbe, in un programma televisivo è giusto che ci sia di tanto in tanto un rinnovo nel cast”

Ma Steve non riesce ancora ad accettare questa situazione e in un’intervista concessa a Top, ha deciso di rispondere a Garrison:

“Comprendo il fatto che la produzione possa desiderare un rimpasto nel cast. Ma non capisco proprio perchè la cosa debba riguardare soltanto alcuni insegnanti e non tutti. Non mi sembra giusto … Anche perchè al di fuori degli studi televisivi non ho mai voluto frequentarli. Ho sempre preferito lavorare come un impiegato tentando di non mischiare mai la professione alle amicizie che ho sempre cercato di coltivarmi al di fuori. Non mi interessa se altri miei colleghi non si comportano così. Persino con la mia storica assistente Franceschina, nonostante passiamo insieme la gran parte delle giornate, non sono mai stato a cena fuori”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649