2010 31/08

Mchelle Hunziker: “Sì, sono di nuovo innamorata”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Michelle Hunziker ammette di essere innamorata, ma non rivela il nome

E’ amata ovunqe, soprattutto in Italia e in Germania, dove ora si trova, parliamo della bellissima showgirl, conduttrice e attrice Michelle Hunziker. La famosissima rivista Bild ha deciso di dedicare a Michelle la copertina e un’intervista in cui rivela qualcosa che farà piacere a molti fans. Nell’intervista Michelle da consigli ai tedeschi sui posti più romantici in Italia, e dopo ciò rivela di essersi innamorata, decidendo così di parlare una volta per tutte della sua vita privata.

Dopo la bellissima storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti e la relazione avuta con il produttore cinematografico Luigi De Laurentis, Michelle racconta questa nuova storia. Ovviamente molti sperano in un ritorno di fiamma con Eros, ma ormai non c’è più nulla da fare. Così la Hunziker ha dichiarato:

“Sì, sono di nuovo innamorata”

Ma non ha voluto dire altro, in quanto questa storia è iniziata da poco, e parlarne ora sarebbe rischioso. Chi sarà la nuova fiamma della bellissima Michelle?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649