2010 31/08

Francesco Facchinetti rischia la vita per salvare il suo cane

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Facchinetti per salvare il suo cane è caduto in un dirupo rischiando la vita.

Di recente è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Alessia Marcuzzi, accuratamente documentata dal settimanale “Chi”, ma, questa volta, ci ritroviamo a parlarvi di Francesco Facchinetti per via di quanto gli è accaduto per salvare il suo cane.

Proprio nei pressi della sua casa a Porto Rotondo il cane di Francesco è caduto in un dirupo a picco sul mare e, non appena accortosi dell’accaduto, Facchinetti si è precipitato a prestare soccorso all’animale ma, una volto giunto a destinazione, il ragazzo si è reso conto di non poter risalire a causa del terreno e della particolare conformazione del crepaccio. Per fortuna Francesco ha prontamente chiamato i soccorsi e, dopo un po’, l’elicottero dei soccorsi del comando di Sassari ha provveduto a portarlo in salvo. Il ragazzo ha davvero rischiato la vita ma, per fortuna, è tutto finito per il meglio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649