2010 31/08

Cecila Rodriguez: “Io e Belen Rodriguez siamo diverse”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cecilia Rodriguez si racconta a DiPiù, parlando del suo passato e della famiglia

Cecilia Rodriguez, la bellissima sorellina di Belen Rodriguez, ha concesso un’intervista a DiPiù, in cui ha parlato delle differenze tra lei e sua sorella e uno dei momenti più tristi del loro passato:

“Belen e io ci assomigliamo molto fisicamente, ma dentro siamo molto diverse. Io sono qui in Italia da appena un anno…Belen è diversa. Sette anni fa, dopo un dramma che ha segnato profondamente la nostra famiglia e le nostre vite, ha fatto le valigie con un’idea ferma: andare via, diventare famosa e non tornare più indietro. Una sera ci trovavamo nella nostra casa di campagna a 60 chilometri da Buenos Aires quando sono entrati tre banditi incappucciati. In tre ore di terrore i ladri si sono portati via tutto. Pochi giorni dopo il nonno è morto di crepacuore. E’ stata la molla che ha spinto Belen a partire”

Cecilia spiega quanto la fama di Belen abbiano reso felici i suoi genitori:

“Quando mia mamma passeggia con Belen a Milano non riesce a credere a quello che vede: non possono fare un passo senza che qualcuno fermi mia sorella per chiederle un autografo, per dirle quanto è bella. E mamma ne è orgogliosa. Papà è felice per le sue figlie e spera che anche io mi possa affermare come mia sorella”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649