2010 01/09

Federico Mastrostefano vorrebbe un figlio da Pamela Compagnucci

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Federico Mastrostefano vorrebbe sposare Pamela Compagnucci e avere un figlio, ecco quanto scritto su Visto

Continuano le notizie riguardanti l’ex coppia formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Federico Mastrostefano e la sua scelta Pamela Compagnucci. Ma riepiloghiamo ciò che è successo in questi ultimi mesi:

Durante L’Isola Dei Famosi, Federico Mastrostefano, uno dei concorrenti, decise di lasciare in diretta dal Nicaragua, la povera Pamela. Umiliata e piena di vendetta, la Compagnucci decise di tradirlo con Giovanni Conversano, compagno di Serena Enardu, che a sua volta lo lasciò. Nonostante tutto Pamela chiese scusa a Federico, ma quest’ultimo si rese conto che nel loro rapporto era cambiato qualcosa. Sembrava che la storia fosse finita, ma non è stato così!

Secondo ciò che racconta Pamela sulle pagine di Visto, Federico sembra non riesca a mettersi l’animo in pace, in quanto vorrebbe tornare con la sua amata. Pare che Mastrostefano abbia chiesto alla Compagnucci di sposarlo, ma non è finita qui … infatti sarebbe così innamorato da desiderare un figlio da lei. Pamela gli avrebbe spiegato che la loro storia ormai è conclusa e che non c’è alcuna possibilità di tornare di nuovo insieme. Come andrà a finire? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649