2010 01/09

Marco Stabile: “mi era stato strappato un sogno”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Stabile parla della sua inquietudine durante il suo trono a Uomini e Donne: “Volevo diventare calciatore”

Finalmente l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Stabile ha rivelato il motivo per cui si è mostrato del tutto svogliato durante il suo trono. Alla base di tutto ciò c’era una grande sofferenza:

“Avevo una profonda inquietudine perché mi era stato strappato un sogno: quello di diventare calciatore. Se avessi continuato a stare seduto su quel trono, non solo avrei preso in giro le corteggiatrici ma anche me stesso. Avevo paura di amare e di lasciarmi andare”

Marco viveva solo ed esclusivamente per il suo sogno, che era quello del calcio, si allenava tutti i giorni, ore ed ore, per tantissimi anni e giocava nella torinese Nichelino, fino a quando accade il peggior incubo di ogni calciatore: Stabile si ruppe la caviglia!

Marco ha confessato di aver pianto per molti tempo e successivamente si è ‘rassegnato’ e ha iniziato a cercare un altro lavoro. Subito dopo ha fatto i provini per Uomini e Donne ed è stato preso. Ma non è andata molto bene, infatti Stabile ha dovuto abbandonare il trono. Dopo aver lasciato gli studi, Stabile ha iniziato a fare serate e dentro di lui è cambiato qualcosa:

“Quasi come se  fosse accaduto un miracolo, ho iniziato a ritrovare la fiducia in me stesso. E sono tornato a sorridere come non facevo da tempo. Voglio studiare per fare l’attore e cercare la donna della mia vita. Ora non ho più paura di amare”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649