2010 02/09

X Factor 4: Anna Tatangelo risponde ad Elio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anna Tatangelo risponde ad Elio: “Spero che finisca questa stupida rivalità”

Nel precedente articolo vi abbiamo parlato delle frasi dette da Elio, nuovo giudice di X Factor 4, indirizzate ad Anna Tatangelo:

“Non ascolterò mai le sue canzoni, e non avrò mai un suo disco in casa, e altrettanto farà lei. Esprime un mondo che non mi interessa conoscere, ma condivido la scelta della produzione. Perché ignorarlo? Purtroppo, finora, ha già detto due, tre cose che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa, e temo che non saranno le ultime… Poi ha ventitrè anni e sembra ne abbia trentasette”

Ma Anna, anch’essa nuovo giudice del programma, ha deciso non rimanere in silenzio e dunque ribattere a queste parole:

“Spero che finisca questa stupida rivalità. Anche Mara Maionchi inizialmente aveva avuto pregiudizi nei miei confronti, ma poi, conoscendomi, ha cambiato idea. È stato carino con me di persona e poi nelle interviste ha detto altre cose. Io amo le persone coerenti”

A parte la frecciatine tra i giudici, il talent show andrà in onda dal prossimo 7 settembre. Gli ospiti d’onore saranno Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione e la bravissima cantante Katy Perry.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649