2010 03/09

Cristian Gallella diventerà attore?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian Gallella, dopo Uomini e Donne vuole diventare attore, ecco le sue dichiarazioni

E’ stato il corteggiatore di Paola Frizziero, ma quest’ultima preferì Carmine Fummo a lui. Poco dopo accettò la proposta per divenire nuovo tronista, ma questo suo ruolo durò pochissimo, infatti rendendosi conto che negli studi non c’era la donna giusta per lui, abbandonò il trono dopo appena dieci giorni, parliamo di Cristian Gallella:

“Sono stato coerente e corretto con la redazione di Uomini e Donne econ Maria de Filippi, ma questo non è stato capito e ancora mi portano un pò di rancore. Credo che, il motivo sia il fatto che il trono aveva ascolti alti e non volevano che me ne andassi”

Gallella, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha deciso di dedicarsi alla recitazione:

“Seguo un corso di recitazione e ci sono già grandi miglioramenti ma è ancora presto per definirmi un attore. In più, essendo tronista, gli altri sono molto diffidenti e devi sempre faticare il doppio per ottenere un bravo! In un mondo dove si basa tutto sulla bellezza e poco sull’intelletto non posso certo dire di essere stato sfortunato perchè il mio fisico è un grande biglietto da visita e mi ha dato una sana spinta. Però adesso ci vuole intelligenza se non si vuole far svanire tutto”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649