2010 03/09

Natalia Bush parla di Matteo Guerra e Noemi Letizia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Natalia Bush spiega il rapporto con Matteo Guerra e di Noemi Letizia affarma: “è soltanto una ragazzina”

Lo scorso mese vi abbiamo parlato di Matteo Guerra, il quale avrebbe avuto una relazione con Natalia Bush, ma poco dopo è stato lo stesso a smentire ciò, affermando che con la donna ci sarebbe solo un splendida amicizia:

“Natalia è una bella donna e oltretutto molto simpatica. Diciamo che siamo buoni amici …”

Recentemente Natalia ha rilasciato un’intervista al settimanale Top, confermando le stesse parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne:

“Matteo è un amico speciale, vedremo come andrà. In realtà, sono sempre stata attratta da uomini più maturi d’età, più protettivi, con più esperienza. Ma questo non significa Matteo non sia serio. Quello che conta davvero alla fine è l’intelligenza: ho anche conosciuto persone che si presentano in un modo e poi si rivelano l’opposto. Matteo mi piace perchè è come è. Un playboy. Mi fa ridere, è positivo, sempre attivo ed è un bel ragazzo. Ma è presto per parlare di amore”

In questi giorni si è parlato di Matteo, il quale ha trascorso una giornata al mare insieme a Noemi Letizia, e Natalia ha affermato:

“Non mi piace parlare male di nessuno. Ho visto Noemi in una sola occasione, dico che è soltanto una ragazzina”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649