2010 03/09

Tina Cipollari divorzia da Chicco Nalli?

Più info: Il Tronista Andrea Cerioli ha Avuto una Relazione con Veronica Graf

Tina Cipollari sembra essere intenzionata a chiedere il divorzio al marito Chicco Nalli: ecco perché.

Che la coppia formata dall’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ed il parrucchiere Chicco Nalli fosse in crisi era cosa già nota da tempo tanto che proprio il diretto interessato ne aveva parlato tramite le pagine del settimanale “Top” ma, adesso, si fa largo un nuovo scoop: secondo i ben informati sembra che Tina abbia intenzione di divorziare dal marito.

Chicco, dopo essere stato pizzicato in compagnia di Veronica Ciardi, è stato avvistato insieme alla ballerina cubana Lisandra Silva e, sebbene abbia specificato che il loro sia stato solo un incontro di lavoro, sembra che Tina non gradisca le continue “frequentazioni” del marito. Nalli recentemente ha dichiarato di stare recuperando il rapporto con la Cipollari e di vivere come sempre al suo fianco ma, stando alle ultime indiscrezioni si direbbe proprio il contrario. Tina Cipollari divorzia da Chicco Nalli? Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

 

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649