2010 03/09

Simona Ventura contro Belen Rodriguez

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Simona Ventura parla dell’ingratitudine di Belen Rodriguez

In un’intervista concessa a Panorama, Simona Ventura ha parlato della soubrette Belen Rodriguez, che secondo lei è stata del tutto ingrata:

“Quando mi chiamò l’agente di allora di Belen, Franchino Tuzio, per dirmi che le avevano proposto ‘Scherzi a parte’, la lasciai andare sebbene avesse un contratto che la legava all’Isola fino a maggio. Non mi aspetto riconoscenza né provo delusione. Non voglio più avere niente a che fare con lei, sta con una persona di cui non voglio parlare, quell’uomo mi ha perseguitata per due anni e mezzo, non posso stare serena. Sa che è stato rinviato a giudizio per avermi diffamato? Prima o poi si dovrà presentare in tribunale”

Queste sono le parole di delusione e di rabbia della Ventura. Riguardo al suo ex agente, ovvero Lele Mora, Simona afferma di essergli molto riconoscente:

“Sarò, umanamente, sempre legata a lui: gli devo la mia fortuna. Fu lui a chiamareCarlo Freccero per mandarmi in Rai. Con lui ho guadagnato tanti soldi. Purtroppo si è fatto trascinare dal cuore e si è legato a persone di dubbia moralità”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649