2010 03/09

Karina Cascella parla del rapporto con Salvatore Angelucci

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il rapporto tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella si è rinforzato grazie alla nascita di Ginevra

Un legame sempre più forte quello tra l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci e l’ex opinionista Karina Cascella, soprattutto dopo la nascita della loro figlia Ginevra. Infatti è la stessa Karina che in un’intervista concessa a Visto rivela che grazie alla nascita della bambina, il loro rapporto è sempre più forte. Salvatore è felicissimo e molto attaccato alla bambina e rivela di essere sempre preoccupatissimo per la salute di sua figlia. Durante la vacanza estiva sulla Riviera Adriatica, Ginevra non ha fatto i capricci e lo stesso Sasà la definisce un angioletto. Ecco le parole di Karina su Vsto:

“Le mie amiche mi avevano avvisato che ci sarebbe stata una crisi, perchè spesso capita nelle coppie. Invece, da quando siamo diventati genitori, non abbiamo mai nemmeno litigato! E per due come noi, che prima bisticciavano ogni dieci minuti, sembra impossibile! Diventare mamma e papà ci ha fatto bene!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649