2010 03/09

Milly D’Abbraccio: “Anna Tatangelo è una poppante”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Milly D’Abbraccio continua ad attaccare Anna Tatangelo dopo il litigio durante un provino

Già agli inizi, X Factor 4 si prevede pieno di litigi, infatti proprio durante i provini Anna Tatangelo e Milly D’abbraccio si sono scontrate a causa della bocciatura di Martina, una delle cantanti presentatasi ai provini.

Dopo l’esibizione la Tatangelo ha affermato:

“Credo che ad XFactor ci sia bisogno di novità e in te non vedo niente di nuovo. A volte, alcuni produttori musicali hanno il difetto di pompare troppo i loro artisti. Nel tuo caso, ho avuto l’impressione che fossi un po’ presuntuosa”

L’ex pornostar Milly, divenuta successivamente produttrice discografica, entrata nello studio ha ribattutto asserendo:

“Con te non parlo. Sei l’unica a non avere competenze musicali. Hai avuto un fidanzato molto fortunato che ha determinato il tuo successo quindi, se permetti, preferisco parlare con gli altri giudici”

Dopo il video del litigio, tra l’atro cliccatissimo, le polemiche non sono finite, infatti Milly in un’intervista si Vitadolce afferma:

“Dovrebbe ringraziarmi se adesso si parla di lei. Con la Tatangelo sono stata fin troppo dolce, mi fa anche un po’ pena. Se avessi voluto, l’avrei distrutta. Non l’ho mai sentita cantare ma mi dicono sia pure stonata. Le dice di essere una cantante ma può definirsi cantante solo chi vende milioni di dischi. Ripeto, non ho voluto attaccarla perché è una poppante. Gli altri tre giudici possono vantare competenze musicali a lei sconosciute. Ha criticato Martina solo perché si è resa conto di essere inferiore a lei”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649