2010 03/09

Uomini e Donne – Manila Gorio: “non è mai arrivata la trans su un trono”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Manila Gorio vorrebbe diventare la prima tronista trans a Uomini e Donne

Si chiama Manila Gorio ed è l’ideatrice del reality The King of the night, con ben 16 tronisti di Uomini e Donne e de La Masseria, che andrà in onda dal prossimo 29 settembre.

In un’intervista concessa a mondoreality.com, Manila manda un appello a Maria De Filippi, ovvero quello di prenderla a Uomini e Donne come la prima tronista trans. Manila spiega com’è nata l’idea del reality The King of the night e conclude con l’appello:

“Essendo una grande estimatrice di Maria De Filippi mi volevo inventare una provocazione per Maria per farmi prendere nel trono di Uomini e donne: ho voluto dire che oggi con i soldi si compra tutto, quindi comperando in qualche modo questi tronisti per un reality… insomma la provocazione che voglio lanciare dice che è il momento di sdoganare il tronista etero … La trans come Manila, se ci vado io o ci va un’altra per me è la stessa cosa, però se ci andassi io esprimerei meglio il concetto. Mi piacerebbe avere alla mia corte mille uomini normali, etero, così come succede nella vita di tutti i giorni. Se io esco con Giuseppe Mazzitelli e con Rocco Pietrantonio, come sono stata,poi questi signori si sono trovati in giornali e trasmissioni a dire che non è vero. Perchè? Perchè non è sdoganato il fatto che una trans bellissima in Italia esca con un tronista, con uno dello spettacolo piuttosto che con una persona normale. Perchè la si vive in Italia un pò come un tabù, ma in realtà non è questo. Io col Mazzitelli ci sono stata, con Pietrantonio anche.. ma siccome il luogo comune dice che andare con una trans è ridicolo questi signori poi dicono che la signora Gorio si inventa le storie…”

Maria De Filippi prenderà in considerazione questo appello? Staremo a vedere!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649