2010 06/09

Foto Marika Fruscio si spoglia in spiaggia: che topless!!!

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Marika Fruscio ha infiammato la spiaggia di Milano Marittima sfoggiando un topless da capogiro: ecco le foto.

E’ la giunonica ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio ad infiammare letteralmente la spiaggia di Milano Marittima in questi ultimi giorni d’estate: la ragazza, durante una giornata trascorsa sulle affollate spiagge del luogo, ad un tratto si è liberata del costume mostrando il prosperoso seno senza alcuna inibizione in un topless sensazionale.

Già in precedenza erano apparse delle foto che la ritraevano in topless in barca ma, questa volta, i fotografi del settimanale “Vip”, sono riusciti a realizzare davvero un servizio da capogiro con Marika che si spoglia e passeggia in spiaggia per la gioia dei presenti ed anche di quanto potranno ammirarla in foto. La serie di scatti, apparsi sul sito “ilblogdiuominiedonne” li trovate qui di seguito, buona visione.

Foto:

2 Commenti

  • hahahha ma quali ultimi giorni d’estate….io c’ero qnd hanno scattato ste foto nonostante nn me ne sia a ccorto che c’erano i paparazzi…cmq aveva l’ombrellone d fianco a me ed erano gli ultimi gg d luglio….qnt banfe sparano i giornali….riesco anche ad intravedermi in una foto….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649