2010 06/09

Foto Elga Enardu e Diego Daddì insieme in spiaggia

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Elga Enardu e Diego Daddì sono stati fotografati insieme in spiaggia dal settimanale “Eva” più affiatati che mai: ecco gli scatti.

Sembrano essere sempre più innamorati i due ragazzi conosciutisi all’interno della trasmissione Uomini e Donne e poi fidanzati al di fuori di essa: ovviamente stiamo parlando di Elga Enardu e Diego Daddì che, proprio in questi, sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale “Eva” insieme in spiaggia.

Entrambi in forma smagliante Elga e Diego si sono divertiti al mare tra scherzi e tante piccole attenzioni che fanno di loro una delle coppie più carine del momento: in bikini rosa e stivaletto, Elga ha mostrato un fisico da urlo accanto al suo fidanzato che di certo non è da meno. Staremo a vedere quando i due ragazzi decideranno di convolare a nozze dopo più di un anno d’amore da favola, la serie di foto la trovate qui di seguito.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649