2010 06/09

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu, ecco i tronisti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Registrata la 1° puntata del trono blu di Uomini e Donne: ecco i nomi dei tronisti e tutte le anticipazioni.

Le voci che hanno preso a circolare durante quest’estate riguardo l’identità dei due nuovi tronisti di Uomini e Donne si sono rivelate fondate: Andrea Angelini e Samuele Nardi sono i protagonisti di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Il primo scoop riguardante le anticipazioni sulla prima puntata registrata di quello che dovrebbe essere il trono blu riguarda la presenza di un nuovo trono “l’amore non ha età“, ma andiamo con ordine e vediamo quanto è accaduto in studio.

La puntata si apre subito con l’ingresso dei due nuovi tronisti ed il video di presentazione di Samuele parte proprio dalla scelta fatta dal ragazzo al termine della scorsa stagione per poi specificare che Nardi crede ancora nell’amore. Si passa poi ad Andrea che, dopo aver parlato della sua famiglia, dice di sperare di trovare la persona giusta, una ragazza semplice con jeans e scarpe da ginnastica. Ospiti della puntata sono Karina Cascella e Salvatore Angelucci affiancati da Mario De Felice e Ramona Amodeo con la quale Andrea accende una discussione.

Angelini ha scelto per la prima esterna una ragazza di Bologna che già conosceva di vista, molto appariscente, e poi una seconda decisamente più semplice, Samuele invece ha portato una ragazza che inizialmente aveva espresso il desiderio di andare via.

Per quanto riguarda gli altri due nuovi tronisti, all’interno di quello che è in effetti il trono vero e proprio ossia “L’amore non ha età”, questi sono Federico Romano, 30 anni divorziato e padre di una bambina, nel video di presentazione ha parlato della figlia emozionandosi ma non ha specificato quale sia il suo lavoro, accanto a lui Leonardo, 28 anni anche lui separato e padre di una bambina. Quest’ultimo già nel 2001 ha preso parte a Uomini e Donne in veste di corteggiatore e per mantenersi e provvedere a sua figlia svolge ben due lavori. Altra novità è data dalla disposizione delle corteggiatrici divise tra ventenni e quarantenni le quali possono indicare chi del gruppo opposto vada eliminata fatto salvo il benestare dei tronisti. Al più presto vi daremo informazioni riguardo il trono rosa, continuate a seguirci.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

6 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649